I miei 30 anni

Ebbene si, il 9 settembre  è stato il mio compleanno e ho compiuto 30 anni.
Anziché essere triste di lasciare i 20 ed entrare nella nuova decade, ero e sono ancora felice ed emozionata. Perché infatti mi sento molto più sicura di me e delle mie possibilità, matura, convinta di ciò che voglio e perché no, anche più bella, oggi che a 20 anni. E poi diciamocelo, i 30 anni di adesso sono i 20 di una volta e io sono ancora giovanissima!

E non potevo non celebrare questo importantissimo compleanno con una festa insieme a molte tra le persone più importanti della mia vita. Tra gli invitati, amiche storiche, amiche di sempre, compagne di scuola, compagne di vita. E poi, amici di uscite, serate e avventure. E ancora, le mie colleghe. Ma anche, amici di lunga data e amici nuovi. E soprattuto, non me ne vogliano gli altri, il mio fantastico fidanzato Marco.

Per il luogo ho scelto, per la prima parte della serata, il Frida (www.fridaisola.it). In zona isola, è un locale alternativo, con cortile, che offre le proprie pareti agli artisti che vogliano esporre le loro creazioni. La scelta dei cocktail e delle birre è vastissima e l’aperitivo è straeconomico anche se il buffet forse è un po’ scarso. Ve lo consiglio anche per Particelle Complementari, uno shop di abbigliamento e accessori che si distingue per il vintage e la moda sperimentale.

Qui, tra una fetta di torta (panna e cioccolato, buonissima) e un bicchiere di spumante, ho aperto i molti e graditissimi regali ricevuti: dall’apparel, alle borse, al make up, ai profumi, ai bijoux e agli accessori. Uno più bello dell’altro. Ma al top della lista, ancora una volta non me ne vogliano tutti gli altri, il regalo di Marco: una stupenda collana con catena lunga e pendente di Vivienne Westwood!!

Per proseguire la serata poi, siamo andati al Rock’n Roll (milano.rocknrollclub.it), non lontano dalla stazione centrale, con tavoli e musica rigorosamente rock sopra e discoteca sotto. Uno dei miei locali preferiti.

E così abbiamo ballato e riso fino a tarda notte e io ho trascorso sicuramente il più bel compleanno di sempre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...