L’unione di due leggende: Coca Cola light & Marc Jacobs

La mia bevanda preferita da sempre, la Coca-Cola Light, e uno degli stilisti più influenti, visionari e provocatori degli ultimi anni, Marc Jacobs,  si uniscono dando vita a una collezione in edizione limitata assolutamente unica.
 
Il gusto rimane lo stesso, inconfondibile, quello della mitica bevanda, ma nella sua versione senza calorie che abbatte il senso di colpa, la lattina però indossa una nuova veste, o meglio tre, quelle dei decenni attraversati dalla Coca-Cola Light. Gli sfondi sono tracciati dai simboli che riecheggiano sempre nelle collezioni di Marc Jacobs, ovvero fiocchi, pois rossi e rondini, delle vere e proprie firme dello stilista, mentre le donne rappresentate si abbigliano secondo l’evoluzione della moda femminile. Le tre opere d’arte nate da questo connubio senza precedenti non a caso sono state chiamate I Heart 80s”, “I Heart 90s” e “I Heart 00s”. La mia preferita è senza dubbio quella che celebra gli intramontabili anni ’80, che qui vengono interpretati facendo indossare uno smoking all’icona femminile riprodotta, la quale rievoca così l’ascesa della donna in carriera.
 
Le lattine limited edition sono in vendita ancora per poco, fino a dicembre e acquistandole si può partecipare a un fantastico concorso che mette in palio una Tote Bag by Marc Jacobs, rossa ovviamente, un vero must have. Io non l’ho ancora vinta, ma ci sto lavorando…
 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...