Yoj Organic B-Shirt

Un accostamento originale e insolito, una t-shirt e una bottiglia del latte, la prima dentro la seconda.

Un’idea creativa, un regalo inaspettato ma non solo. L’unione di più concetti, quelli espressi dall’etichetta ecosostenibile disegnata da Laura Strambi: YOJ. Il rispetto per l’uomo e per l’ambiente prima di tutto, che si manifesta nella ricerca e nell’utilizzo di fibre di derivazione biologica, realizzate nel rispetto delle regole di produzione e solo di colori estratti dalla natura.
Una filosofia che abbraccia i valori dell’etica, dell’unione, significato sanscrito della parola Yoga, evocata nella prima lettera del brand, dell’equilibrio e ancora della gioia, che riecheggia nella terza lettera, perché il concept nasce proprio dalle emozioni e dalla serenità.
 “Ciò che si indossa deve essere compatibile con il nostro corpo”  è l’imperativo alla base del marchio che guarda in maniera attenta  alla moda e alla contemporaneità, dando vita a capi interamente lavorati a mano,  dei pezzi unici dunque.
La b-shirt è così un complemento di design e un capo fashion (molte sono le varianti in commercio). Realizzata in cotone bio coltivato senza l’uso di pesticidi e prodotta in Italia è poi un mezzo per avvicinare l’uomo e la natura e promuovere il made in Italy. Un vero e proprio must-have quindi, un oggetto culto da avere, indossare, esporre, guardare, donare.

 

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...