Classic, il nuovo profumo maschile by David Beckham

Dopo Intimately, Signature, Instinct, Homme e The Essence, la style icon David Beckham lancia la nuova fragranza maschile, Classic.
Un mix frizzante e fresco, con note speziate e  un cuore legnoso che conferisce al bouquet maschilità e raffinatezza.
 
E sono proprio queste le caratteristiche messe in scena nello spot pubblicitario realizzato per il lancio del nuovo profumo e che vedono un David Beckham sensuale, impeccabile, deciso ed elegantissimo. 
Classic è stata pensata per esprimere la personalità del bellissimo ex-atleta, il quale svela:
“My new fragrance, Classic, is an expression of my style – modern, elegant, masculine…  I love the woody, spicy notes… its classic yet up-to-date feel.”
 
In particolare tre elementi del suo stile sono ripresi e proposti: il ritorno all’abito a spina di pesce, retro-chic, i capelli anni ’50 reinventati e i gemelli da camicia, dettaglio sofisticato (www.davidbeckhamclassic.com).
 
Sicuramente è difficile restare indifferenti davanti alle immagini della campagna: un uomo da sognare per noi donne, un modello da ammirare ed emulare per gli uomini.
 
Purtroppo in Italia le essenze by David Beckham non sono in commercio. Io le ho sentite più o meno tutte e più volte regalate in occasioni speciali e la mia preferita ad oggi rimane sicuramente Homme. Vedremo se Classic riuscirà a conquistarmi. 
Se non potete attendere il prossimo viaggio nel Regno Unito per provarlo, potete acquistare un prodotto della linea (che comprende l’eau de parfum, l’eau de toilette, il deodorante in versione spray o stick e il docciaschiuma), on line sui numerosi siti che vendono gli articoli Beckham Fragrances, come Profumo-Clic.

 

 

 

 

 

 

 

 

7 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...