Rock Ballerinas

Romantici e rock al contempo, questa è l’antitesi che perfettamente si armonizza nei bijoux Rock Ballerinas. Un vero coup de foudre per me per questi gioielli eleganti e aggressivi insieme. La raffinatezza del tulle si lega perfettamente alla durezza delle borchie, i colori tenui si conciliano con quelli freddi e metallici, dando vita a degli accessori molto femminili. Personalmente, la collezione che adoro di più (tutte le collezioni si ispirano a un celebre balletto di danza classica), è The Nutcracker, in cui sono inseriti dettagli scozzesi molto punk anni ’80, ma anche le altre linee sono semplicemente meravigliose, tra sogno e realtà.
A Milano i gioielli Rock Ballerinas, disegnati e creati a mano dalla designer Ral Teofilova,  sono in vendita da La Factory, in viale Vittorio Veneto, da Blackberry, in via Crema, oppure da Kalòs, in corso di Porta Ticinese. Per chi non è di Milano invece, i braccialetti sono disponibili anche sull’e-shop del sito: www.rockballerinas.com/e-shop

RB Blue Check Killer Studs Bracelet

 

RB PASTEL PINK GISELLE BRACELET

 

 

RB Red Bordeaux Bayadere Bracelet

 

Double Tour Lace Rock Ballerinas

6 commenti

  1. Ciao Julia, non avevo mai sentito parlare di questo marchio, mi piace tantissimo. Per caso sai dirmi se a Parma si trova da qualche parte?
    Grazie mille

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...