La Factory: un angolo POP a Milano

A Milano, in via Vittorio Veneto al numero 20, tra porta Venezia e Repubblica, Andrea e Barbara, scenografo lui e fashion designer lei, gestiscono un piccolo store in cui la cultura POP si mescola alla moda. Si trovano qui t-shirt, borse e accessori di marchi emergenti e in voga. Lo stile è sempre ricercato e contemporaneo e gli oggetti esposti si distinguono per il carattere innovativo e giovane. I bracciali Ops e quelli Fun, il famoso Centimetro, gli orologi MOO by Nykonos Design, le alette per scarpe Shwings, le maglie Shiki, i gioielli di Il Gatto con i Guanti, le borse Bon Bon, sono solo alcune tra le proposte in vendita. I miei articoli preferiti sono senza dubbio le FUN is not expensive bags, meravigliosa quella con il logo Rolling Stones, gli oggetti e i bijoux della collezione Rock Ballerinas, romantica e audace e le Chanelline di Sweet Papillon, chic e alternative.
La Factory Milano è quindi una tappa obbligata in un pomeriggio di shopping nella capitale della moda, per acquistare un pezzo unico e introvabile o solo per curiosare tra le continue novità (anche se è impossibile uscire a mani vuote).

 

 

 

FUN is not expensive bags

 

ROLLING STONES FUN is not expensive bag

 

ROCK BALLERINAS

 

ROCK BALLERINAS

 

Chanelline Sweet Papillon

 

Chanelline Sweet Papillon

22 commenti

  1. Bellissime le borse FUN is not expensive! Mi piace molto quella di Colazione da Tiffany! Ci andrò sicuramente visto che lavoro non lontano da lì 🙂

    Mi piace

  2. Io lavoro lì vicino e ci sono passata davanti tante volte distrattamente, non immaginavo ci fossero cose così carine. Buono a sapersi!
    Mara

    Mi piace

  3. Ciao, io ci sono stata e qui ho scoperto i bijoux OPS, ne ho acquistato uno e da allora non lo tolgo più. Il posto è davvero carino e i due ragazzi molto gentili e disponibili 😉

    Mi piace

  4. Ciao, io sono di Ancona, purtroppo non ci sono posto così carini qui, o magari non li conosco io. Se vengo a Milano sicuramente vado a La Factory. Complimenti per il tuo blog, lo seguo sempre, i tuoi articoli sono sempre molto interessanti e originali!
    Sarina

    Mi piace

  5. Io invece sono di Reggio Emilia e nemmeno qui trovo posticin così interessanti, ma capito spesso a Milano per lavoro, inoltre conosco bene la zona, quindi ci passerò di sicuro.
    Karina

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...