H&M bargains

Tempo fa sulla mia pagina FB vi avevo mostrato la card da 5 euro regalatami da H&M in seguito ad una spesa, grazie ad una promozione in corso, card che avrei potuto poi utilizzare in un dato periodo per qualsiasi  nuovo acquisto.
Ovviamente ho atteso il momento giusto per spendere i miei 5 euro e sono andata diretta verso il punto vendita H&M in San Babila a Milano, dove tra l’altro vi erano ancora molti articoli in saldo, a prezzi ormai scontatissimi.
In questo articolo vorrei allora raccontarvi di come ho speso questi 5 euro regalati, acquistando articoli per un totale di 44,85 euro!
Non ho comprato vestiti e scarpe, ma accessori e make-up, ugualmente importanti nel guardaroba di una vera fashionista, perché un outfit non può definirsi completo senza. Ho scelto articoli tutti in saldo e per la precisione: una cintura, un fermaglio per capelli e una confezione con tre smalti.
La cintura è sicuramente il vero bargain: in pelle con lavorazione, di ottima qualità, colore grigio scuro, da indossare in vita, esattamente come piace a me, costava inizialmente 34, 95 euro e io l’ho pagata, si fa per dire, solo 3 euro.
Ultimamente poi la regola è avere sempre le unghie laccate e soprattutto osare con i colori. E allora fa proprio al caso la scatola contenente 3 smalti di nuances di tendenza (rosa quasi fucsia, tinta proposta da tutti i brands di cosmetica per la nuova stagione, rosso, sempre in voga e viola, molto attuale) che riportava il prezzo di  3, 95 euro e  che io mi sono aggiudicata per un solo euro.
Per raggiungere l’importo della mia card mi mancava ancora un euro (incredibile!) e così girando per il negozio sono stata attirata dal fermaglio per capelli, un fiocchetto argentato con catenelle, rock chic direi, proprio il mio genere. Costava 5,95 euro ed era ribassato a un euro: mio!
Totale 5 euro, regalati. Grazie H&M!

 

6 commenti

  1. Accidenti Julia! Scusa la frase esplosiva, ma come fai a scovarle tutte tu queste ottime occasioni? Io non sono ancora stata in un negozio HeM, solo perchè ho sempre pensato, chissà poi perchè, che fosse attrezzato solo con abbigliamento e per ultragiovanissimi e non facendo parte io di questa categoria…..a quanto pare, non è affatto così ed allora ho deciso, si, voglio provare anch'io a visitare questa catena di negozi con prezzi decisamente allettanti. Quindi, per il momento, grazie ad HeM e soprattutto grazie a te, che con le tue idee, solletichi la curiosità, sono certa, di molte donne.

    Mi piace

  2. Bell'articolo, ottimi acquisti ma lanci anche un messaggio interessante in tempo di crisi! Si può fare acquisti alla moda spendendo pochissimo o nel tuo caso niente! Complimenti!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...