Chanel n. 5

In questi giorni ho avuto l’occasione di promuovere Chanel n. 5, il leggendario profumo che Marilyn Monroe dichiarava di indossare prima di andare a dormire, decretando così la nascita del mito.
Ad essere sincera non ho mai amato particolarmente la fragranza numero 5 di Chanel ma forse perché non l’avevo mai provata prima su di me e da ora in poi non potrò più farne a meno.
Una composizione delicata a armoniosa, dall’essenza fiorita-aldeidata, che unisce le note soavi della vaniglia a quelle potenti e sensuali del vetiver, crea un profumo femminile, un profumo “da donna che sa di donna”.
La bottiglia, con la sua linea grafica, celebra il carattere stesso della maison Chanel, essenziale e puro.
Che sia Eau de Parfum, Eau de Toilette, Estratto o  Eau Première, Chanel n. 5 è senza dubbio Il Profumo: affascinante, avvolgente, eterno, in altre parole inevitable
 

7 commenti

  1. E' verissimo quello che dici, anch'io penso che Chanel n° 5 sia il profumo in assoluto, io lo ricordo così da quando ero bambina, a volte lo usava la mia mamma ed io rimanevo estasiata da quella scia che lei lasciava e che le dava un tocco in più di femminilità ed infatti, ormai lo uso da sempre.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...