Derby outfit

Domenica scorsa è stato il giorno del Derby, un evento calcistico, o meglio L’Evento calcistico di Milano. L’Inter ha ospitato il Milan e io, nonostante il freddo glaciale, ero lì a tifare per la mia squadra del cuore.
Dopo la mia giornata, immortalata nell’articolo Sunday rainy Sunday, ho modificato qualche dettaglio del mio outfit e mi sono diretta verso lo stadio Meazza con il mio ragazzo.
Il termometro era davvero ostile e, per sopportare il gelo, ho indossato felpa (Diesel), sciarpa (American Apparel), guanti (Vivienne Westwood), borsa a tracolla (Zara), sempre stivali ma senza tacco (Zara) e scaldamuscoli (Calzedonia) e poi ci hanno pensato l’entusiasmo generale e la tensione diffusa ad alzare la temperatura! Non vi dirò da quale parte ero schierata, ma solo che il risultato finale mi ha lasciata con l’amaro in bocca…
Le partite di calcio sono un momento in cui possiamo adattare il nostro abbigliamento per tifare al meglio e far sentire la nostra vicinanza alla squadra, indossando i suoi colori  o le maglie dei nostri beniamini. Uno dei trend del momento, ovvero quello che vede LE RIGHE protagoniste in tutte le collezioni di abbigliamento, ci aiuta sicuramente a creare l’outfit adatto in questa circostanza. Molto più facile se si è juventine, poichè il bianco e il nero sono i colori predominanti di questa tendenza, ma anche le milaniste o le interiste, solo a titolo di esempio, possono ricreare un look super glamour e perfetto per l’occasione.
 
JC DE CASTELBAJAC VINTAGE
 
NEW LOOK
URBAN OUTFITTERS
NASTYGAL
P.A.R.O.S.H.
RIVER ISLAND
ASOS
NEW LOOK
RIVER ISLAND
JUST FEMALE
BALMAIN

6 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...