In my bag

 
 

BORSA / BAG  Vivienne WestwoodPORTAFOGLIO / WALLET Vivienne Westwood
PORTA CARTE / CARDHOLDER Louis Vuitton
POCHETTE Max Factor
OMBRELLO / UMBRELLA Pierre Cardin
LIP GLOSS Collistar
BURROCACAO / LIP BALM Bottega Verde
SPECCHIETTO SPAZZOLA / COMPACT MIRROR BRUSH H&M
PORTACHIAVI / KEY HOLDER Harrods
CELLULARE / MOBILE PHONE Apple I Phone 5

Quando esco, come tutte le donne, ho il vizio di portare con me un sacco di oggetti, tutti ovviamente indispensabili…  E così nella mia borsa, oltre al portafoglio, al porta cards, al telefono, alle chiavi di casa (con portachiavi/specchietto con scritta Hollywood, souvenir acquistato a Los Angeles), ai fazzoletti e al disinfettante per le mani, ci sono sempre: un’agendina, un libro (Factotum di Charles Bukowski in questo caso), un ombrellino portatile (perché con il clima di Milano è meglio essere previdenti!), un burrocacao, un lip gloss, uno specchietto/spazzola, una penna e una pochette con il make-up e qualche altro prodotto essenziale (come la limetta per le unghie, la crema per le mani, un sempre utile cerotto, ecc..).
Ma tutte queste cose non sono mai scelte a caso, perché adoro selezionare accuratamente anche ciò che nascondo nella mia bag.
Ecco allora qualche idea glamour per organizzare e ordinare tutti i nostri oggetti in borsa e farci trovare pronte a tutto!
When I go out, as all women, I have the habit to bring with me al lot of objects, all essential of course… And so in my bag, in addition to the wallet, the cardholder, the mobile phone, the home keys (with Hollywood key holder/mirror, souvenir from LA), the napkins and to the hand disinfectant, there are always: a little organizer, a book (Factotum by Charles Bukowski in this case), a little portable umbrella (because with the Milan’s climate it is better to be provident!), a lip balm, a lip gloss, a compact mirror/brush, a pen and a beauty case with make-up and some other essential items (such as the nail file, the hand cream, a patch, and so on).
But all these things are not chosen by chance, as I love selecting accurately also what I hide in my bag.
Here thus some glamour ideas to organize our objects in our bag and to be ready for everything!

POCHETTE PORTA TUTTO / BEAUTY CASE:

A forma di libro, dalla collezione La Biblioteca delle Principesse di Camomilla Milano, realizzata in quattro varianti (La Piccola PrincipessaLa Bella per Nulla Addormentata, La Principessa sul Lavello e La Signora degli Anelli), in quattro colori (azzurro, verde acqua, giallo e rosa) e tre dimensioni (S,M e L).

Book shape, from  La Biblioteca delle Principesse collection by Camomilla Milano, created in four variations (La Piccola PrincipessaLa Bella per Nulla Addormentata, La Principessa sul Lavello e La Signora degli Anelli), four colours (light blue, teal blue, yellow and pink) and four sizes (S, M and L).

MANICURE SET:

Ispirato alla Matryoshka, il Babushka set di Urban Outfitters è disponibile in tre versioni (rossa, viola e nera).

Like the Matryoshka, the Babushka set by Urban Outfitters, available in three variations (red, purple and black).

 

 

 

PORTA FAZZOLETTI, CARDS, PICCOLI OGGETTI / NAPKINS BAG, CARDHOLDER AND LITTLE ITEMS BAG:

In vari modelli quelli di Kate Spade New York (Pop e Tequila is not my friend).

In various models those by Kate Spade New York (Pop and Tequila is not my friend).

PENNA / PEN:

A forma di rossetto, la Lipstick Pen di Accessorize.

Lipstick shape, the Accessorize Lipstick Pen. 


PORTA PILLOLE / PILL-BOX: 
Differenti in base all’età (30 anni, “There’s A Pill For That”, 40 anni, “Next Mood Swing 3 minutes”, 50 anni, “Please Medicate Soon”, 60 anni, “Vitamin B-Fabulous!”) i Pill Boxes di Kitson LA.
Different according to the age (30 years old, “There’s A Pill For That”, 40 years old, “Next Mood Swing 3 minutes”, 50 years old, “Please Medicate Soon”, 60 years old, “Vitamin B-Fabulous!”) the Kitson LA Pill Boxes. 






SHOPPER DA BORSA / FOLDING SHOPPER BAG:

Pieghevoli quelle di  Derrière la Porte, disponibili in molti modelli (Urban Girl, Green Tomato, C’est Chic, Miss Chic e Gattini).

Derrière la Porte folding shoppers available in several models (Urban Girl, Green Tomato, C’est Chic, Miss Chic and Gattini).


9 commenti

  1. Si Julia, hai proprio ragione, noi donne abbiamo l'abitudine di mettere il mondo nelle borse, anche quello che non ci serve, ma tu trovi cose così belle e originale che ti viene voglia di portartele sempre dietro, per esempio quelle pochette sono belle in tutti i colori, io avrei l'imbarazzo della scelta e, che dire poi del portafazzoletti, e la penna a forma di rossetto denota femminilità. Brava, brava, brava.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...